“Il lavoro di un’agenzia pubblicitaria è caloroso e immediatamente umano.
Si occupa dei bisogni, dei desideri, dei sogni e delle speranze dell’uomo.
Il suo ‘prodotto’ non può essere trasformato in una catena di montaggio”
Leo Burnett
Leo Burnett è stato un pubblicitario statunitense, fondatore dell’agenzia pubblicitaria omonima. La rivista Time l’ha definito uno dei cento uomini più influenti del ventesimo secolo.
![](https://www.sugarimage.it/wp-content/uploads/2023/01/Sugar-Agenzia-3.png)
Anno di fondazione
Anni di esperienza
Servizio completo
![](https://www.sugarimage.it/wp-content/uploads/2022/11/Sugar-Agenzia-5.png)
“La pubblicità non è una scienza.
È persuasione.
E la persuasione è un’arte.”
Bill Bernbach
Competenze maturate in oltre trent’anni di esperienza, capacità di ascoltare e valorizzare le richieste sono la miglior garanzia al servizio del cliente per il raggiungimento dei propri obiettivi, in un contesto competitivo e in continua evoluzione.
Finalizzazione ottimale di tutte le azioni intraprese dall’azienda grazie al servizio a 360° offerto dall’agenzia.
Molta concretezza e soluzioni su misura.
William Bernbach, universalmente noto come Bill Bernbach, è stato un pubblicitario statunitense.
Fu tra i promotori della cosiddetta seconda rivoluzione creativa che si ebbe nella pubblicità americana degli anni cinquanta.
Pronti a trasformare
le tue idee in realtà!
METTICI ALLA PROVA